Info

Per informazioni e contatti:

Email: info@surfcruise.it
Tel.: +39 331 7719592
Condizioni di garanzia

SurfCruise garantisce che tutti i prodotti siano esenti da difetti di materiali e di lavorazione per un anno dalla data di acquisto. Questa garanzia si applica al proprietario originale per gli acquisti effettuati direttamente da SurfCruise o da un concessionario autorizzato e non è trasferibile. Se il danno è dovuto a un difetto di materiale o di fabbricazione, SurfCruise provvedea riparare o sostituisce il SurfCruise gratuitamente.
SurfCruise si riserva il diritto di stabilire se un prodotto rientra nei termini di garanzia. L'usura normale, le macchie e danni causati da uso improprio, modifiche, negligenza o trasporto non sono coperti da garanzia. Il danneggiamento del surf allo sci da surf o alle palette d'ala non è considerato un difetto di fabbricazione. I SurfCruise demo/ test non sono coperti da garanzia.

La fattura originale è la sola prova di acquisto.
Resi (Garanzia / Riparazioni)
Per fare una richiesta di garanzia il cliente, deve contattare il rivenditore locale.

Lavoreremo con voi attraverso il vostro rivenditore locale. Se questo processo non soddisfa le tue vostre aspettative, siete invitati a contattare direttamente SurfCruise. Segundo le procedure indicate:
Contattare SurCruise – fornire numero di serie del SurfCruise, modello, colore e luogo di acquisto.

Verrà assegnato un numero di autorizzazione di reso (AR) per il monitoraggio della richiesta.

La mancata osservanza di questa procedura comporterà un rimborso del 10%
SurfCruise fornirà un indirizzo presso cui inviare il SurfCruise.
La spedizione dovrà indicare il cosice AR, il nome, l'indirizzo e le informazioni di contatto chiare, insieme alle ragioni del reso.
Il costo di spedizione è a carico del mittente, SurfCruise pagherà i costi di spedizione di ritorno.
Si prega di chiamare SurfCruise per tutte le vostre domande, non inviare mai un prodotto senza il codice AR.

Informazioni di spedizione

La maggior parte degli accessori saranno spediti entro una settimana dall'ordine.

Gli accessori vengono spediti tramite DHL prezzi sono determinati in base al peso dell'accessorio. Una ripartizione dettagliata dei costi di spedizione DHL è elencata di seguito.

Per l’Italia

Per articoli fino a 3 kg € 10,00

Per articoli da 3 a 5 kg € 12.00

Per articoli da 5 a 10 kg € 14.00

Per pesi oltre i 10 kg aggiungere 0.50 al kg

Per l’estero (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per articoli fino a 2 kg € 15.00

Per articoli da 2 kg a 5 kg € 20.00

Per articoli da 5 a 10 kg € 25.00

Per pesi oltre i 10 kg aggiungere 1.71 al kg

Se le informazioni trovate non sono state sufficienti, Inviateci una e-mail a info@surfcruise.it e saremo lieti di rispondere a tutte le domande che potreste avere.

Seguici su