RASSEGNA STAMPA

All'Elba la nuova impresa del recordman Gambella

L’Africa e la tutela dell’ambiente. Sono questi due gli obiettivi della nuova impresa del recordman Francesco Gambella e la sua canoa. L’appuntamento è fissato per il 10 Maggio con l'”Elba Kayak Expedition”, un periplo di tutta l’isola da fare nell’arco di due giorni.

– QuiNews Elba.it

SurfCruise Elba Kayak Expedition

– Uno Mattina

Nuova impresa del recordman Francesco Gambella all’Isola d’Elba. E ora punta la prua verso l’Africa.

Ha percorso 147 km, il periplo dell’Isola d’Elba, raggiungendo con l’onda in favore fino a otto nodi in kajak. È la nuova avventura di Francesco Gambella che usa muscoli e determinazione per raccogliere fondi a favore dei “dottori volanti” di Amref sempre in prima linea per portare in Africa una sanità gratuita e di qualità.
– OlbiaNova

Surfcruise partner dell'Elba Kayak Expedion

OLBIA. L’Africa e la tutela dell’ambiente. Ha questi due obiettivi la nuova impresa del recordman Francesco Gambella e la sua canoa. Appuntamento il 10 maggio per l'”Elba Kayak Expedition”, un periplo di tutta l’isola da fare nell’arco di due giorni. Ancora una volta lo sportivo affiancherà la sua impresa, ai temi della solidarietà.
– OlbiaNotizie

Surfcruise, il kayak superveloce che non affonda per fare camping marino

Non è un kayak e non è nemmeno un surf ski, il kayak da mare di origine australiana. È un’imbarcazione nuova nel concetto e nello stile che consente a chi ha la passione dello sport nautico di sperimentare allo stesso tempo la velocità e la stabilità e di poter viaggiare senza il rischio di affondare. Si chiama Surfcruise ed è stata ideata da due donne, Maura Paruzzo e Rossella Schettino, che si sono conosciute perché condividevano la stessa passione sportiva.
– The Next Tech

Orta, i campioni di canoa battezzano il "Surfcruise"

La prua è aerodinamica, profilo alto e ricorda certe macchine da corsa degli anni Novanta. Se all’inizio la curiosità attorno al «surfcruise» (una barca a metà strada fra il kayak e il surf ski) era per la presenza di Rossella Schettino, figlia dell’ex comandante della Concordia e socia del progetto «surfcruise» al 50%, una volta messa in acqua è stata la barca a catturare completamente l’attenzione.
– TopNews La Stampa

Presentazione SURFCRUISE

In occasione della presentazione in anteprima mondiale del nuovo SURFCRUISE, la Canottieri Lago d’Orta ha favorito, nell’ambito delle sue attività con le scuole del Territorio, l’incontro tra le Progettiste – Costruttrici e i ragazzi della Scuola secondaria di Orta San Giulio.
– Canottieri Lago d’Orta

Surfcruise, il nuovo mezzo per il camping marino

Si sa, il mare è uno degli ambienti naturali più apprezzato dagli sportivi e non, surfisti in cerca di avventure e vacanzieri intraprendenti ne fanno una delle loro mete principali. Proprio alcune delle attività svolte nei luoghi d’acqua comprendono l’utilizzo di oggetti come il kayak, sci da mare, canoe e quant’altro per svolgere attività di vario genere o per delle piacevoli “scampagnate”.
– BreakingTech

Surfcruise, il nuovo mezzo per il camping marino

Il SurfCruise definito da prestigiose riviste del settore “La nuova era del Kayak”, sarà disponibile per chi vorrà provarlo e apprezzarne le caratteristiche tecniche e l’esclusivo design presso lo Yacht Club di Porto Rotondo a partire dalla metà di Luglio sino a tutto Settembre. Grazie infatti alla collaborazione dell’esclusivo e prestigioso Yacht Club in Costa Smeralda e al supporto dell’ ambasciatore del kayak Francesco Gambella possiamo mettere le nostre imbarcazioni a disposizione per un esperienza di divertimento ed avventura alla portata di tutti, non solo per atleti.
– Yacht Club Porto Rotondo
CONTATTACI