CONTATTACI span>
Il Cliente può inviare comunicazione scritta ed esplicita della decisione di recedere al Venditore, fornendo i suoi riferimenti (nome, cognome, indirizzo ed e-mail), le date d’ordine e di ricezione dei Prodotti, il numero d’ordine numero di ddt e i relativi Prodotti. Verrà quindi inviato al cliente modulo riepilogativo del reso da controllare, firmare e reinviare al Venditore per attivare la procedura di recesso (fermo restando che la data del recesso resta quella della prima comunicazione).
N.B. Tutte le imbarcazioni Surfcruise vengono prodotte specificatamente su ordine personalizzato del cliente, pertanto sono sempre escluse dal diritto di recesso in quanto da considerarsi personalizzate.
Il diritto di recesso decade:
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Tutte le imbarcazioni Surfcruise vengono prodotte su ordine personalizzato cliente, pertanto sono sempre escluse dal diritto di recesso e da considerarsi personalizzate.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente provvederà ad inviare tramite corriere l’articolo ordinato al nostro indirizzo.
Modalità di rimborso del corrispettivo: Ricevuti i prodotti Surfcruise provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni indicate nel presente documento. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente Surfcruise provvederà ad inviare al Cliente, tramite posta elettronica, la relativa conferma di accettazione dei prodotti così restituiti e provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della merce e relativi accertamenti. Il rimborso è riferito al prezzo del prodotto/i reso/i. Resta espressamente inteso che le spese di spedizione e restituzione del prodotto rimarranno a carico del cliente.
Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificati nel presente, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia, Il Cliente potrà ottenere, a proprie spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Surfcruise.
Copyright ©2020 | Theme: SurfCruise – Powered by DS Web&Multimedia