Resi

Resi

Il Cliente può inviare comunicazione scritta ed esplicita della decisione di recedere al venditore fornendo i suoi riferimenti (nome, cognome, indirizzo ed e-mail) la data d’ordine di ricezione dei prodotti all'indirizzo mail info@surfcruise.it

Il diritto di recesso decade:
– Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);
– Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
– La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi ,manuali, parti…);
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Tutte le imbarcazioni Surfcruise vengono prodotte su ordine personalizzato cliente, pertanto sono sempre escluse dal diritto di recesso e da considerarsi personalizzate.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattortici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente provvederà ad inviare tramite corriere l’articolo ordinato al nostro indirizzo. Per le imbarcazioni verranno presi contatti per definire le modalità di reso, le cui spese restano cmq a carico del cliente.
Modalità di rimborso del corrispettivo: Ricevuti i prodotti Surfcruise provvede a necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni indicate nel presente documento. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente SurfCruise provvederà ad inviare al Cliente, tramite posta elettronica, la relativa conferma di accettazione dei prodotti così restituiti e provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferito al prezzo del prodotto/i reso/i. Resta espressamente inteso che le spese di spedizione e restituzione del prodotto rimarranno a carico del cliente.
Qualora non siano rispettai le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificati nel presente, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia, Il Cliente potrà ottenere, a proprie spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a SurfCruise.